Sciare all'Abetone

Divertirsi all’Abetone sulla Neve

La posizione privilegiata dell Albergo K2, permette di vivere tutte le bellezze caratteristiche di questa zona di confine dell’Appennino tosco-emiliano, L’Abetone, famoso soprattutto per le sue famose piste sciistiche.

Dalle finestre della struttura, la vista spazia dalla cima del Cimone, al Passo dell’Abetone, alla cime del Monte Gomito.

In inverno, i 50 Km di piste del comprensorio Abetone Multipass, sono a completa disposizione per gli sciatori di tutti i livelli. Ogni pista ha il proprio livello di difficoltà segnalato all’entrata e non mancano le piste dedicate a chi vuole imparare, per cui non ci sono scuse, se vuoi sciare l’Abetone ti permetterà di farlo senza alcun tipo di disagio e con la possibilità di essere seguito privatamente o di partecipare a lezioni di gruppo.

Tutte Le piste sono servite da moderni impianti di risalita, una seggiovia a 4 posti ad agganciamento automatico che dista a circa 600 m dalla struttura.

Inoltre sul comprensorio sono presenti numerosi snowpark attrezzati per tutti i gusti e un bellissimo campo scuola nella zona di Val di Luce.