Abetone

Nei pressi dell’Albergo K2 è possibile visitare e vivere numerose tipologie di aree, per tutti i gusti e per ogni tipo di interesse…dallo sport, con il trekking o la Mountain Bike, alla natura, per chi vuole passeggiare a cavallo o fare delle escursioni, al relax, per chi vuole fare una passeggiata e un po’ di shopping, all’arte, per chi vuole visitare cittadine d’arte caratteristiche della zona.

L’Abetone è il centro principale, il punto di partenza verso tutte le altre mete, per chi parte dalla nostra struttura, costituito da 50 km di piste da sci, per un totale di circa 30 tracciati, serviti da 22 impianti di risalita gestiti dal consorzio multipass.

In estate, l’abetone, è nota invece per la possibilità di effettuare sport estivi fra i quali le camminate sul versante del Monte Gomito, del Monte Cimone e la salita di media difficoltà verso il monte LIbro Aperto. In estate, inoltre, l’Abetone è un centro attrezzato per escursioni in mountain bike (il Gravity Park è un’area attrezzata esclusivamente per divertirsi in mountain bike, tra percorsi di ogni genere), a cavallo, tennis o calcetto.

Per chi invece vuole scoprire le cittadine dei dintorni, c’è una vasta scelta di cittadine d’arte, dove è possibile respirare la vita e l’accoglienza tipicamente Emiliana come ad Esempio Cutigliano, Doganaccia, Fiumalbo e Pievepelago che, con i servizi da loro offerti, sapranno dare quel tocco di completezza al vostro incredibile soggiorno.